Passa ai contenuti principali

Chi siamo

Servizi Contabili Dozzi sas di Dario Dozzi
Servizi Contabili Dozzi sas di Dario Dozzi, con sede a Venezia, ti aiutiamo a muoverti con serenità nel labirintico e complesso mondo della fiscalità, ma non solo.

Servizi contabili professionali per privati e aziende a Venezia

Il mondo della fiscalità è complesso e, talvolta, è facile perdersi al suo interno con le novità e le normative in continuo cambiamento. Ecco perché da Dozzi vogliamo porci come tua guida esperta in questo labirinto: che tu sia un privato o un’azienda, troverai nel nostro studio un riferimento professionale nel campo dei servizi contabili, 
dalla tenuta della contabilità all’elaborazione dei dati aziendali, ma non solo.
Presso la nostra sede di Venezia siamo specializzati anche nella gestione aziendale, tributaria, finanziaria, nell’organizzazione di business plan e nell’elaborazione di pratiche telematiche.

Analisi di bilancio e anomalie bancarie

Tra i servizi contabili dedicati alle aziende, da Dozzi siamo specializzati nelle analisi di bilancio: ossia, una procedura che ti permetterà di valutare con chiarezza e semplicità la situazione della tua impresa sotto i punti di vista economici, patrimoniali e finanziari. Il nostro obiettivo è quello di sollevarti da queste incombenze, garantendoti la massima trasparenza e serietà.

Stessi valori che ritroverai anche nel servizio dedicato all’analisi e tutela delle anomalie bancarie e finanziarie: in questo caso, ti offriremo la migliore soluzione per recuperare il maltolto attraverso l’analisi e la perizia econometrica.

Elaborazione dati e tenuta della contabilità

Da Dozzi siamo sempre aggiornati sia sulle normative che sui software che ci permettono di offrirti servizi contabili precisi e veloci. Tra questi, ti aiuteremo nell’elaborazione dati, ossia che ti faremo avere con tempestività la tenuta delle scritture contabili obbligatorie e quella relativa alle paghe.

Si tratta di un adempimento previsto dalla Legge e i nostri consulenti saranno a tua completa disposizione per un’elaborazione precisa e curata in ogni dettaglio, così da non rischiare di incombere in sgradevoli sanzioni. Puoi contattarci telefonicamente per richiedere una consulenza, così da aiutarti sempre a risolvere ogni questione con la soluzione più adatta a te.

Post popolari in questo blog

Riduzione del limite di utilizzo del denaro contante

A partire dall’1.7.2020, il limite all’utilizzo del denaro contante siabbasserà dagli attuali 2.999,99 euro a 1.999,99 euro.Tale limite resterà operativo fino alla fine del 2021. Dall’1.1.2022, infatti, il limite diventerà di 999,99 euro.Per le violazioni commesse e contestate dall’1.7.2020 al 31.12.2021 il minimo edittale sarà pari a 2.000,00 euro (e non più a 3.000,00 euro). Per le violazioni commesse e contestate a decorrere dall’1.1.2022, invece, il predetto minimo edittale sarà ulteriormente abbassato a 1.000,00 euro.Per le operazioni effettuate nei confronti di turisti stranieri, resta applicabile il regime di deroga che consente l’utilizzo dei contanti fino a 15.000,00 euro, nel rispetto delle previste condizioni. Limiti all’utilizzo del denaro contante Il divieto di utilizzare importi pari o superiori a 2.000,00 euro dall’1.7.2020 e pari o superiori a 1.000,00 euro dall’1.1.2022, riguarda il trasferimento di denaro contante (e di titoli al portatore) effettuatoa qualsiasi titol

Iva: la gestione delle fatture a cavallo d’anno

Operazioni a cavallo d’anno : in pratica Poniamo particolare attenzione alle fatture di acqu isto dove la data di ricezione appare più importante della data di emissione quando ci troviamo nel periodo a cavallo di anno. La regola della detrazione Iva a fine anno richiede quindi l’analisi delle fatture distinguendo tra: 1. fatture ricevute e registrat e nel mese di dicembre , rientrano nella liquidazione Iva di dicembre 2019, 2. fatture ricevute nel mese di dicembre 2019 non registrate a dicembre 2019 : per tali fatture è possibile detrarre l’Iva nella dichiarazione annuale Iva relativa all’anno 2019 , da presentare entro il 30 aprile 2020 , registrando tali operazioni su un sezional e appositamente istituito , 3. fatture ricevute nel mese di dicembre 2019 e registrate dopo il 30 aprile 2020 : tali operazioni avranno l’iva indetraibile a meno che si provveda alla presentazione della dichiarazione annuale Iva integrativa . 4. fatture

Noleggio auto a Venezia

Cerchi un Noleggio auto a Venezia ? La nostra esperienza ci porta a consigliare senza dubbio Euro Car Rent di Marghera. Il noleggio auto a Marghera serve tutta la provincia di Venezia con un servizio impeccabile e dei prezzi molto interessanti. Provare per credere!